15 Novembre 2018
[]

Ritiro ingombranti
percorso: Home

Ritiro ingombranti

Da tempo l´azienda ha attivato questa tipologia di servizio che riteniamo molto utile per tutti i cittadini, in particolar modo per coloro che possono incontrare difficoltà, per diversi motivi, al trasporto di materiale ingombrante. L´azienda, infatti, provvede al ritiro di questa particolare tipologia di rifiuti presso il domicilio del cittadino senza alcuna spesa.

I rifiuti ingombranti devono essere esposti sul suolo pubblico (davanti alla propria abitazione) la sera precedente all´appuntamento concordato per il ritiro. Sui materiali esposti deve essere apposto un cartello, ben visibile, che deve recare la scritta "Il materiale esposto è in ritiro da parte di Alia", per evitare sanzioni per abbandono abusivo di rifiuti o per occupazione non autorizzata di suolo pubblico.

Per usufruire di questo servizio è sufficiente telefonare al numero verde 800 888 333 da fisso (gratuito) e 199 105 105 da mobile (a pagamento) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30, e gli operatori provvederanno a fissare l´appuntamento per il ritiro del materiale.


Attenzione! Rifiuti ingombranti che rientrano nella categoria "Raee" (elettrodomestici):
a fronte dell´acquisto di un nuovo televisore, o di una nuova lavatrice, di un frigorifero o di una lavastoviglie etc., il venditore è obbligato per legge a ritirare il vecchio, per il cosiddetto "uno contro uno".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata