17 Giugno 2019
[]

percorso: Home > Tributo rifiuti

TARI (in vigore dall'1/1/2014)

COMUNICARE CON L'UFFICIO TARI

Per richiedere informazioni sull'iscrizione, variazione o cessazione delle utenze e/o sullo stato delle pratiche od altri chiarimenti relativi alla TARI inviare mail ai seguenti indirizzi:

tariffa.info4@aliaspa.it

tariffa4@pec.aliaspa.it



Dal 2 maggio gli sportelli TARI di Alia sono attivi nei comuni di Agliana, Montale e Quarrata, mentre non è più attivo il punto informativo presso l’impianto di via Tobagi a Montale. Gli utenti potranno, quindi, recarsi agli uffici tributi dei comuni dove personale di Alia sarà a disposizione per informazioni e segnalazioni relative alla tariffa sui rifiuti.

A Quarrata il personale sarà presente presso il Servizio Entrate in P.zza Della Vittoria n. 1 ogni primo e terzo giovedì del mese; l’apertura del terzo giovedì di agosto che cade di Ferragosto, sarà recuperata il 29 agosto.

Ad Agliana personale Alia sarà presente ogni primo e terzo martedì del mese presso l’ufficio tributi in P.zza della Resistenza n. 2.

A Montale lo stesso servizio sarà effettuato ogni secondo e quarto lunedì del mese presso l’UPR in via Gramsci n. 19.

Alia ricorda che i suddetti sportelli TARI saranno aperti al pubblico dalle 08.30 alle 13.30.

Oltre al calendario mensile (menzionato sopra), Alia e le Amministrazioni comunali hanno concordato aperture straordinarie aggiuntive in prossimità delle scadenze di pagamento delle bollette. Tali aperture aggiuntive sono organizzate tra maggio e giugno, fine luglio e la prima settimana di agosto, fine ottobre e novembre. Agli sportelli informativi gli utenti troveranno un calendario approfondito con tutte le date suddivise per comune.

Alia, inoltre, ricorda ai cittadini di Agliana, Montale e Quarrata che possono utilizzare anche gli sportelli TARI di Pistoia e Prato (per ubicazioni ed orari di apertura consultare il portale www.aliaspa.it ).



Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), oppure inviare una mail all’indirizzo: tariffa.info4@aliaspa.it .



MODULISTICA TARI
Dimensione: 145,97 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it